Chi siamo

Qualche informazione sulla nostra azienda

 

CHI SIAMO

Il team, in via di espansione, è composto da varie figure professionali: infermieri, specialisti nella cura di ferite croniche, operatori socio-­‚Äźsanitari, assistenti di cura, collaboratori sanitari CRS, collaboratrici domestiche…

 

PERSONALE

A dipendenza degli interventi necessari, saranno coinvolte diverse figure professionali presenti nel nostro Spitex come l’infermiera, l’assistente geriatrica, l’operatrice socio sanitaria, l’assistente di cura e la collaboratrice sanitaria CRS. IL SOSTEGNO collabora anche con consulenti esterni e figure professionali specializzate come l’infermiera di diabetologia, la dietista, il fisioterapista ecc.  

 

Aggiornamento e formazione professionale

 

IL SOSTEGNO promuove la formazione continua del personale che si basa sulla raccolta e l’analisi dei bisogni formativi. 

La formazione ha l’ambizione di favorire il miglioramento delle competenze del nostro personale nelle tre dimensioni: sapere, saper fare e saper essere. 

Il curato ha diritto a cure di qualità che si basano su EVIDENZE SCIENTIFICHE AGGIORNATE, ADEGUATE, EFFICACI ED ECONOMICHE. 

Ogni osservazione inerente al nostro operato è gradita e considerata come strumento utile ad orientare la formazione e migliorare il servizio.